Image

Ho aiutato decine di persone a sbloccarsi e ritrovare potere personale in 10 settimane.

“ Offro un percorso di 10 settimane che insegna a persone che si sentono in un angolo cieco della propria vita, avendo perso le speranze di un futuro migliore per se stessi, a ritrovare il potere personale per agire a favore di una nuova vita ricca di serenità ed equilibrio.

Il mio percorso aiuta chi sente di aver perso o pensa di non aver mai avuto fiducia in se stesso perchè non si sente riconosciuto, eliminando i blocchi che gli stanno impedendo di avere delle relazioni con se stesso e con gli altri, equilibrate e gli passa gli strumenti necessari per poter diventare la persona che è in grado di attrarre eventi positivi e favorevoli e persone che la rispettano.

Tre sono i pilastri di cui ha bisogno una persona che ha passato un lungo periodo triste, sofferente e con senso di fallimento a creare, trovare o ritrovare potere personale per agire nella propria vita e ritrovare equilibrio e benessere.

Ha bisogno di sapersi far valere e rispettare prima di tutto da se stesso, e poi nelle relazioni, diventando magnetico.

Uno dei problemi in cui incappa la persona che si sente persa, è non riconoscere le qualità personali di cui è già in possesso e di conseguenza non sfrutta neanche minimante le energie già attive (perchè non le riconosce), sentendosi passivo e frustrato.

Col primo pilastro del mio percorso otterrai la forza che finora ti mancava non solo per esprimerla e far ascoltare le tua opinione a te stesso, ma anche per attrarre relazioni equilibrate e sane.

La seconda cosa di cui hai bisogno, è sapere come si attirano pensieri positivi e di potere, attraverso un sistema di comunicazione assertiva che non ti lascia in balia delle emozioni. Sarai perfettamente in grado di gestire le emozioni e gli stati d’animo.

Questo vuol dire che ogni giorno avrai pieno controllo delle tue emozioni e ti comporterai in modo tale da sentirti sereno e appagato. Questo modo di gestire le emozioni e comunicare è ciò che naturalmente attrae il tuo pensiero verso uno stile di vita positivo e di potere attraverso le tue stesse azioni e attrae anche le persone verso di te.

La terza cosa di cui una persona che si sente completamente perso ha bisogno, è crearsi relazioni autentiche con l’altro senza sentirsi costretto o senza limitarsi ma sentendosi riconosciuto e rispettato è apprendere come gestire, neutralizzare e riformare le dinamiche individuali e di gruppo in cui è coinvolto, imparando ad essere comunque autentici senza limitarsi a causa delle proprie paure di tornare quel che si era in passato.

La ragione per cui fare questo switch è così potente, è che permette di accedere ad una grande serenità in poco tempo, dato che la persona sarà in grado subito di capire chi è e quali sono le sue grandi qualità e come possono migliorare e sostenere il suo potere personale.”

10 settimanedalle proprie paure!

10 settimanesbloccarsi!

10 settimaneil potere personale!

Prenota la tua call gratuita di 30 minuti e ti spiegherò come fare.

Compila il form